Stiledacani | paraorecchie per cani | Trasporto, costi e consegna
Stiledacani | paraorecchie per cani | Trasporto, costi e consegna
16398
page-template-default,page,page-id-16398,theme-stile,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Trasporto, costi e consegna

Condizioni Generali di Trasporto

Le nostre spedizioni vengono effettuate con SDA, GLS, UPS, BARTOLINI o con POSTE ITALIANE e i tempi di consegna possono variare in base alla modalità di pagamento e al corriere selezionato.

Se hai scelto di pagare, infatti, tramite bonifico bancario è possibile che i tempi di attesa si prolunghino di 2/3 giorni lavorativi in quanto la spedizione partirà solo a ricezione pagamento.

Ti consigliamo inoltre di indicare sempre un recapito telefonico e una mail al momento dell’ordine per poterci consentire di inviarti eventuali comunicazioni inerenti alla spedizione.

La spedizione in Italia è sempre gratuita mentre per l’estero i costi variano a seconda della nazione di destinazione.

Tempi di consegna

Dall’evasione dell’ordine sino alla consegna, il tuo ordine impiega da 3 a 8 giorni lavorativi, in base all’indirizzo di spedizione. In ogni caso, a ordine evaso e cioè nel momento in cui affideremo il tuo ordine al corriere, riceverai una mail contenente il link per tracciare la spedizione.

Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui foste assenti al momento della consegna), il corriere provvederà a riconsegnarvi l’ordine il giorno lavorativo successivo.

Stile da Cani non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere.

Per ogni ordine ti informeremo circa lo stato di avanzamento: quando l’ordine verrà processato, in fase di gestione e di spedizione. Ti forniremo tutti i dettagli per poter monitorare lo stato della spedizione.

Al ricevimento dell’ordine, vi invitiamo a controllare:

– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;

– che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.