Stiledacani | paraorecchie per cani | Regali di Natale per Cani
Stiledacani | paraorecchie per cani | Regali di Natale per Cani
16980
post-template-default,single,single-post,postid-16980,single-format-standard,theme-stile,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Regali di Natale per Cani

regali di natale per cani

Regali di Natale per Cani

Il vostro amico a 4 zampe è parte della famiglia, quindi a Natale non bisogna dimenticarsi di lui. Le idee a tal proposito non mancano. Ecco una lista di regali di Natale per cani.

Tre italiani su dieci hanno un animale domestico e il 63% di questi è un cane. I loro padroni trascorrono una buona parte del proprio tempo libero con l’amico a quattro zampe, non solo per tutelare il benessere fisico dell’animale che ha sempre bisogno di correre e stare fuori, ma anche per mantenere un ottimo rapporto cane/padrone che è molto gratificante per entrambi. I giochi preferiti sono quelli all’aria aperta, ma il cane è anche il compagno ideale da coccolare mentre siete sul divano. Chiunque abbia un cane sa quanto è piacevole tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare il proprio amico con la coda che scodinzola e con tanta voglia di trascorrere del tempo giocando con il proprio padrone.

Come scegliere il regalo di Natale adatto al vostro cane

I momenti di condivisione con il padrone sono quelli preferiti dal cane, per questo tutti i giochi, anche i più semplici che prevedono però un’interazione tra con lui saranno i più graditi. Gli animali, proprio come dei bambini, non possono avere però consapevolezza di ciò che può essere pericoloso per loro, per cui è buona norma acquistare solo dei prodotti specifici per cani e non lasciarsi incantare da oggetti che potrebbero adattarsi a loro, ma non sono stati studiati per gli amici a quattro zampe. L’AIDAA – Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente ha denunciato che ogni anno 20.000 tra cani e gatti finiscono dal veterinario perché hanno avuto un’intossicazione derivante da ingestione di giochi o con altri problemi o fastidi causati da giochi per animali non adatti.

Scegliete quindi il regalo giusto per il vostro animale tenendo presente che è sempre opportuno comprare prodotti i cui materiali sono idonei per loro. Ci sono deliziosi capi d’abbigliamento che sono idonei per proteggere dal freddo e dalla pioggia, ma in questo caso bisogna essere attenti alla taglia.

Ecco alcune idee per il regalo di Natale per cani

· Uno dei regali più belli da fare per gli amici a quattro zampe è la T-shirt legata al progetto Nuvola. Il ricavato della vendita delle magliette è interamente devoluto per sostenere una campagna contro l’abbandono degli animali, curata dall’agenzia di comunicazione Daruma.

· Copriorecchie Stile Da Cani: il prodotto è studiato per gli amici a quattro zampe che hanno le orecchie molto lunghe in modo da evitare che questa loro caratteristica possa creargli dei fastidi. Le orecchie lunghe spesso si bagnano durante le passeggiate quando ha piovuto oppure si sporcano perché toccano continuamente il terreno. Lo stesso problema si ha quando mangiano perché queste finiscono nella ciotola sporcandosi. Il copriorecchie è di grande aiuto anche nei giorni di primavera e d’estate quando nelle aiuole e nei prati si trovano i forasacchi, una specie di vegetali che si insinua nella pelle dell’animale causando diversi problemi di salute.

· Ombrello per cani: una speciale protezione utile nei giorni di pioggia.

· Furbo Dog Camera: un accessorio che permette di interagire con il cane anche quando non si è con lui.

· Lancia Palle automatico: un valido aiuto per chi soffre di infiammazioni al braccio e non vuole rinunciare a giocare con il proprio cane.

· Localizzatore gps Tractive: il prodotto si aggancia al collare e permette di controllare la posizione del cane in ogni momento.

· Bwiv Impermeabile imbottito: il cappottino è un regalo sempre adatto, questo in particolare ha il cappuccio e le strisce riflettenti per rendere visibile l’animale anche di sera.

· Divisorio per auto Trixie: una rete da installare in auto per trasportare il vostro cane in auto nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza.

· Ciotola elettronica in acciaio inox: la ciotola ha una bilancia integrata, con un display LCD per pesare e servire il pasto al cane.

· Arquivet Termoplastico: un prodotto da mordere che serve a mantenere sane le gengive sane.

Il regalo di Natale per il vostro cane è un’occasione per dedicare a voi e a lui giochi da fare insieme e tanti accessori per farlo vivere meglio.

No Comments

Post A Comment