Paraorecchie per cani e per cocker: Chi Siamo | STILE DA CANI
Paraorecchie per cani e per cocker: Chi Siamo | STILE DA CANI
25
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-25,theme-stile,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Chi siamo

Paraorecchie per cani: Come nasce Stile Da Cani

Stile da Cani nasce da un grande amore verso i cocker spaniel inglesi e in seguito da una serie necessità a cui nessuno aveva mai pensato di dare una soluzione.

Quando abbiamo preso il nostro primo cocker ci siamo resi conto che con le sue lunghe orecchie, durante le passeggiate, era in grado di spazzolare un intero parco pubblico. Durante la pappa le sue orecchie diventano il più sporco dei tovaglioli e nel periodo dei forasacchi le uscite e le gite fuori porta erano diventate un incubo.

In nessuno negozio per cani si vendeva qualcosa che potesse risolvere questo disagio così abbiamo cominciato a confezionare delle cuffie paraorecchie per cocker che avessero l’obiettivo di risolvere tutti i problemi suindicati.

Non contenti, abbiamo cominciato a pensare qualcosa che fosse stiloso e, perchè no, magari in pendant con i nostri outfit “umani”. Con il supporto, così, di un team di designer abbiamo realizzato una linea di paraorecchie cocker che, seguendo la moda e lo stile, risponde alle esigenze di chi possiede un cocker spaniel inglese o, in generale, un cane dalle lunghe orecchie.

paraorecchie cocker